Indian FTR Rally 2020

Indian Motorcycle ha presentato una sua new entry per il 2020 denominata FTR Rally.

Il 5 novembre 2019 a EICMA, il Salone Internazionale della Moto presso la Fiera di Milano, Indian Motorcycle ha annunciato l’introduzione per il 2020 del modello FTR Rally.

Indian FTR Rally 2020

La FTR Rally 2020 si basa sul framework della FTR 2019, ma è intrisa di autentico retro style unito a prestazioni moderne. È un vera eye catchers: la FTR Rally abbraccia nel suo telaio tubolare un motore bicilindrico a V da 1203cc., 123 hp e 120 Nm di coppia; si mostra vestita di un Titanium Smoke con il logo Indian Motorcycle, cerchi in alluminio con pinstripe rosso, sella in brown aviator, un nuovo windscreen rally style.

Monta pneumatici “artigliati” Pirelli Scorpion Rally STR che non sono solo garanzia di tenuta su strada ma, assieme alla importante luce da terra e al doppio scarico che punta in alto, dichiarano che questa motocicletta americana non disdegna qualche uscita su strade sterrate.

Indian FTR Rally 2020
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby